OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
LONGARONE - Corre veloce la Marcolin di Longarone e sale sull'Alfa Romeo di Formula 1. Infatti Web eyewear - dal 2008 uno dei brand nel portfolio di Marcolin, tra i leader a livello mondiale nel settore dell'occhiale, e il team Orlen Alfa Romeo di F1 hanno siglato una partnership pluriennale che, a partire dal 2022, li vedrà protagonisti di una nuova avventura nel Campionato del mondo delle monoposto. Entrambi i brand quest'anno sono pronti a rimettersi in gioco. Web Eyewear mira ad ampliare la propria copertura internazionale valorizzando la propria immagine attraverso un nuovo look e una produzione caratterizzata da tecniche all'avanguardia e materiali di straordinaria qualità. Sauber Motorsport, la scuderia svizzera che gestisce la collaborazione con Alfa Romeo, è una delle sole dieci squadre di Formula Uno autorizzata a utilizzare il marchio F1 Team e, dalla stagione 2022, è determinata a investire la propria esperienza nel campo dell'innovazione e le proprie competenze tecnologiche per competere al massimo livello.
«L'ambizione di Web Eyewear ha dichiarato Fabrizio Curci, Ceo di Marcolin e General Manager di Web Eyewear - è quella di creare un nuovo capitolo della propria storia, credibile e coerente con l'eredità del brand, ma che sappia guardare al futuro in uno scenario globale.
Il Gazzettino