​Disservizi Telecom: «Telefoni muti in azienda: da tre giorni siamo offline»

Disservizi Telecom: «Telefoni muti in azienda: da tre giorni siamo offline»
FONZASO - (es) Telefoni muti da tre giorni per la Serbosco di Fonzaso, tagliata fuori da ogni collegamento.  «I...

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FONZASO - (es) Telefoni muti da tre giorni per la Serbosco di Fonzaso, tagliata fuori da ogni collegamento. 

«I guasti sono cose che possono capitare ma devono essere riparati in temi rapidi. Per un'azienda come la nostra non poter ricevere chiamate vuol dire avere un grosso danno economico», a parlare è il titolare dell'azienda, Gian Domenico Cappellaro già presidente di Confindustria Belluno Dolomiti. «Da tre giorni dalla nostra azienda non partono telefonate ma soprattutto non ne arrivano dichiara Cappellaro -. Abbiamo evidentemente contattato ripetutamente la Telecom, che è l'ente gestore della linea, ma ogni volta risponde la stessa cosa, ossia che c'è un problema alla centralina e che la stanno risolvendo. Ma al momento nulla è stato risolto. Ci hanno detto anche che è l'azienda esterna Sirti che si occupa della manutenzione per loro delle linee. A questo a noi poco interessa. Vogliamo che il  guasto venga riparato e che si possa tornare ad utilizzare il telefono». 
La Serbosco è un'azienda affermata a livello nazionale ed internazionaleche da 34 anni si occupa di produzione di prodotti alimentari vegetali a base di latte, di carne e di pesce.
«Non voglio fare nessuna polemica specifica l'imprenditore però vogliamo che questo problema venga risolto. Per noi che siamo un'impresa è un danno economico importante; se non andasse quello di casa mi interesserebbe relativamente, ma non poter essere collegati telefonicamente al mondo dall'azienda vuol dire non ricevere le telefonate dei clienti che noi abbiamo in tutta Italia e all'estero. Non è ammissibile che ci voglia tutto questo tempo per riparare un guasto».

Un problema che, tra l'altro, non è la prima volta che si presenta. Disservizi di questo tipo sono stati registrati anche tempo fa dalla stessa azienda fonzasina. L'auspicio è quindi che Telecom risolva al più presto questa criticità e dia la possibilità all'azienda di riprendere a lavorare, anche se tre giorni offline hanno già prodotto danni. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino