OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
PADOVA - L'appuntamento è per stasera a cena. A casa sua, quindi, festeggerà il compleanno, attorniato dai familiari più stretti, cioè la moglie Rossella, i figli Gianni e Marco, i fratelli e i nipoti, a cui è profondamente legato e con i quali condivide i grandi valori che hanno caratterizzato la sua lunga vita. Ma le manifestazioni di affetto in occasione di questa importante ricorrenza inizieranno di prima mattina, grazie alle iniziative dei suoi 4.500 collaboratori, come ama definirli lui, che hanno predisposto una serie di simpatiche sorprese per fargli arrivare un corale e affettuoso augurio. Francesco Canella, il papà dei supermercati Alì, oggi compie 90 anni, a conclusione, tra l'altro, di un 2021 denso di celebrazioni per l'azienda che aveva fondato nel 1971, esattamente mezzo secolo fa con l'apertura del primo punto vendita in via Curzola, e di cui è presidente. Pertanto, per celebrare come merita un imprenditore lungimirante, che ha fatto della gentilezza la sua cifra, i dipendenti si sono mobilitati affinché per lui questa si trasformi in una giornata indimenticabile.
LE INIZIATIVE
La prima dimostrazione di quanto gli siano legati il festeggiato l'avrà appena sveglio quando, come d'abitudine, leggerà i giornali dove, sulla scia di una tradizione ormai consolidata, troverà una pagina che i dipendenti hanno voluto dedicargli.
LA VICINANZA
«Questo ha commentato il figlio Gianni, vicepresidente è un altro importante anno che si chiude per la famiglia Alì, forte della consapevolezza che alla base della storica azienda ci siano sempre gli stessi valori. Tramandati da un padre ai propri figli, fratelli, nipoti e collaboratori tutti. Valori, come la famiglia, il bene comune, l'onestà, l'integrità, che hanno consentito a papà di dare concretezza al suo sogno imprenditoriale, mettendo sempre al centro del suo fare business la persona, la comunità e la volontà di migliorare la vita. E che rappresentano la chiave di volta per una crescita aziendale prosperosa e sostenibile nei confronti del territorio e della comunità».
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino