BELLUNO - Piange il telefono. E il proprietario del contratto Telecom si dispera. Anzi, paga. Per un servizio che non c'è. Storie di ordinaria odissea burocratica....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un trasloco di pochi metri, da via Danieli a via Ceccati. Il problema, però, sta tutto qui. «Chiedevo il nuovo numero per la casa di via Ceccati, ma il 26 giugno ero ancora formalmente residente in via Danieli - spiega la vittima del disguido telefonico -. Nessun problema secondo la Tim. Tant'è vero che il 3 luglio ho ricevuto un sms che certificava che la richiesta di nuova attivazione era stata accettata. Il giorno dopo è arrivato anche un altro sms, con il mio nuovo numero di telefono fisso». Peccato che il 5 luglio la pratica si sia fermata.
«Per impedimenti di natura tecnica, non è possibile attivare il nuovo numero.
Il Gazzettino