Costretti a cambiare lo storico numero di telefono dopo 40 anni

Costretti a cambiare lo storico numero di telefono dopo 40 anni
VIGONZA - (l.lev.) Costretti a cambiare numero di telefono dopo 40 anni. Vicenda kafkiana quella accaduta a una giovane coppia di via Carpane a Vigonza che, dopo tre settimane...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VIGONZA - (l.lev.) Costretti a cambiare numero di telefono dopo 40 anni. Vicenda kafkiana quella accaduta a una giovane coppia di via Carpane a Vigonza che, dopo tre settimane senza telefono e senza riuscire a mettersi in contatto con l'operatore, non hanno avuto altra scelta che aprire un nuovo contratto con una nuova società telefonica, perdendo così lo storico numero di famiglia che avevano da 40 anni. «Eravamo clienti Fastweb da dieci anni e oltre tre settimane fa, dalla mattina alla sera, il telefono ha smesso di funzionare, senza nessuna comunicazione da parte del gestore», dice Federica Barbato. «Purtroppo l'azienda, dopo numerosi solleciti, telefonate, e proteste da parte nostra, ci ha risposto che si tratta della migrazione del nostro numero dalla linea normale alla fibra ottica. Peccato che non ci è stato comunicato nulla, ma hanno deciso loro unilateralmente senza chiederci se volevamo cambiare linea»...

 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino