OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ABANO TERME - Un'operazione di marketing territoriale che ha fatto registrare numeri da record è quella che ha orchestrato il Consorzio Terme Colli Marketing (Tcm) portando sul territorio una coppia di top influencer. La famiglia Di Vaio è stata infatti ospite delle Terme e dei Colli Euganei. Lui è il modello umbro Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso del mondo, testimonial di alcuni dei più prestigiosi marchi di alta moda, nel 2018 inserito da Forbes al primo posto tra gli under 30 più potenti al mondo. Lei è Eleonora Brunacci, anch'essa influencer, convolata a nozze con Mariano nel 2015, da cui ha avuto 3 figli ed è ora in dolce attesa del quarto. Insieme fanno più di 10 milioni di follower. Centinaia di migliaia le visualizzazioni delle stories e dei post dei due influencer dalle Terme Euganee. Un milione 700mila account raggiunti.
VISIBILITÁ ENORME
Le impression (il numero di volte in cui i contenuti sono apparsi nel feed degli utenti) sono state 3 milioni e 165mila.
«Siamo soddisfatti di questo primo risultato. La famiglia Di Vaio rappresenta la comunicazione che vogliamo trasmettere, i colli come le nostre Terme sono un luogo non solo per adulti che vogliamo rilassarsi ma sopratutto per famiglie che desiderano immergersi nella natura e divertirsi - osserva il sindaco Federico Barbierato - le Terme Euganee sono da secoli un fiore all'occhiello del Veneto e del nostro Paese e non temono il passare del tempo come dimostra il fatto che sono moltissime le persone che continuano a scegliere questo territorio come luogo di benessere». «Il nostro obiettivo - conclude Riccardo Mortandello, sindaco di Montegrotto - è far conoscere le bellezze del nostro territorio anche ai più giovani, far capire che le Terme Euganee non sono solo fanghi, ma anche wellness, piscine, sport, enogastronomia, cultura. In questo senso è necessario aprirsi anche ai nuovi canali di comunicazione come Instagram, e questa operazione è pienamente riuscita». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino