TRIESTE - Era partita come una bicchierata virtuale organizzata con una finalità di marketing per promuovere il vino bianco friulano e invece è diventata,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Di queste, ovviamente molti tour operator, proprietari di cantine, giornalisti di settore ma soprattutto amici e persone che hanno aderito alla bicchierata per il solo piacere di bere in compagnia nelle ultime ore del lungo periodo di lockdown. A fare da dorsale ed elemento catalizzatore, sono stati anche i "fogolars furlan" (Focolari friulani), associazioni diffuse in tutto il mondo e costituite da emigrati originari del Friuli Storico e loro discendenti (e di aree limitrofe).
«Sono contentissimo, il successo è andato oltre ogni immaginazione e avevamo il timore che la piattaforma non tenesse. Invece le persone sono rimaste molto soddisfatte e si sono trattenuto più a lungo di quanto avevamo considerato», commenta il direttore di PromoTurismoFvg e ideatore di BrindiAmo, Lucio Gomiero. Alla serata (è diventata tale) condotta da Fede e Tinto (conduttori della trasmissione di Radio2 Decanter,, hanno partecipato, tra gli altri, il compositore Remo Anzovino, il presidente del Fvg Massimiliano Fedriga, l'olimpionica Margherita Granbassi, il giornalista Alan Friedman, molti esponenti del mondo dello sport. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino