CAMPONOGARA - «Voglio raccontare quello che ho vissuto come un disservizio: l'attesa di un ora e mezza per entrare in Posta e persone che, per la troppa coda, hanno rinunciato ad...
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Le Poste hanno affrontato da subito la situazione legata all'emergenza sanitaria garantendo sempre i servizi, dovendosi però adeguare a protocolli di distanziamento per i lavoratori, quindi dovendo anche contingentare gli sportelli dove necessario, e per la sicurezza degli utenti. Per adeguarsi alle esigenze degli utenti precisano da Poste Italiane - abbiamo attivato tutta una serie di strumenti per facilitare le cose: dal ritiro delle pensioni senza creare assembramenti, alla digitalizzazione di molti servizi, alla possibilità di prenotare tramite web o tramite Whatsapp il proprio ticket d'entrata proprio per evitare code e mancate operazioni, oltre a tutti i vecchi servizi mantenuti anche via telefono, cercando di incontrare le esigenze di più fasce d'età. Nello specifico a Camponogara mercoledì non abbiamo riscontrato nessun disservizio, una concomitanza tra tempi dei protocolli di sicurezza e maggior affluenza ha portato alla situazione segnalata. Invito comunque gli utenti a fare le segnalazioni anche ai nostri uffici». (g.bort.)
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Il Gazzettino