TREVISO - Da più di dieci giorni non può effettuare o ricevere chiamate, controllare email e dati, insomma utilizzare in alcun modo i suoi due smartphone. Questa la...
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La donna insoddisfatta del servizio, che non le dava la copertura telefonica in diverse zone della Marca, aveva deciso di chiedere la risoluzione per inadempimento del suo contratto telefonico con la Vodafone e di passare ad un altro operatore. Per tutta risposta, l'azienda le ha disabilitato l'iPhone fornito in dotazione con la sottoscrizione dell'abbonamento e che l'utente aveva ormai già pagato per tre quarti, con il versamento delle quote mensili.
Contattata da una società di recupero crediti, delegata dalla compagnia, una decina di giorni fa la signora ha concordato di pagare l'arretrato: ma neppure questo è servito a rimettere in funzione il telefono. Non solo, Vodafone non ha riattivato neppure un precedente modello, conservato dall'imprenditrice, nonostante questo apparecchio fosse stata saldato da tempo e dunque sia a tutti gli effetti di sua proprietà.
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Il Gazzettino