TALMASSONS (Udine) - La Cattelan distributori automatici di Talmassons, azienda nel settore vending con 5.300 distributori automatici nel Triveneto, chiude l'anno...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il consumatore è particolarmente attento a quello che ordina al distributore - spiega Fabrizio Cattelan, titolare di Cda -, molto di più che al bancone del bar. Apprezzare un buon caffè dalla macchinetta, o un'acqua di qualità, rende il cliente estremamente soddisfatto, perché non si aspetta, nella maggioranza dei casi, di bere qualcosa di veramente buono, come fosse al bar. Su questo che cerchiamo di puntare: qualità delle materie prime utilizzate e di conseguenza dei prodotti serviti. Il cliente poi si affeziona e il caffè alla macchinetta diventa un rituale. Ancora di più da adesso in poi: col proprio smartphone, infatti, potrà scegliere il "solito" e il prodotto preferito, con un riconoscimento automatico da parte del distributore. Facciamo attenzione anche ai prodotti biologici, a quelli senza glutine e a quelli a km zero: sono 230mila, non a caso, i tramezzini consumati nel 2016, realizzati con materie prime locali».
I prodotti maggiormente serviti alla macchinetta Cda sono acqua e caffè. «Il caffè ha un andamento costante durante tutto l'anno - dice Cattelan - mentre, l'acqua, ovviamente, in estate va per la maggiore. Certamente, rimangono i due prodotti di punta sui quali investiamo da sempre in qualità e pure da un punto di vista del packaging. Tanto che, per le etichette delle bottigliette, abbiamo deciso in sinergia con Dolomia e Norda, di mettere la doppia etichetta di Cda e dell'azienda che produce l'acqua; una strategia comune per l'eccellenza e la qualità, perchè anche i dettagli hanno la loro importanza». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino