Ca' Foscari: "MakeIT!20", l'evento simbolo di Economia diventa on-line

Ca' Foscari
VENEZIA - Non si sono persi d'animo e di fronte a una pandemia che ha travolto il mondo sono riusciti a trasformare un evento che per sette anni ha riempito la...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
49,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
4,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
99,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Non si sono persi d'animo e di fronte a una pandemia che ha travolto il mondo sono riusciti a trasformare un evento che per sette anni ha riempito la facoltà di Economia di Ca' Foscari in un evento totalmente online. Al motto di "Learning By Doing" Marketers Club di Venezia porta sul web l'edizione 2020 di 

MakeIT!20 - Don’t Stop The Brand. Si tratta del secondo grande evento organizzato quest’anno dal Marketers Club, associazione studentesca riconosciuta a livello nazionale che riunisce giovani appassionati di marketing, comunicazione e management. Rispetto agli eventi passati, il MakeIT!20 adotterà una modalità di attuazione del tutto innovativa basata sul formato del live conferencing. L’evento si svilupperà infatti attraverso due appuntamenti webinar gratuiti e aperti a tutti, di 40 minuti ciascuno, con manager di importanti realtà aziendali: Davide Neri, head of Media & E-commerce di Hasbro, martedì 12 maggio alle 17, e Alice Zatti, Retail Manager Southern Europe di Converse, venerdì 15 maggio alle 17.
IL FOCUS

Gli interventi dei due ospiti saranno collegati da un focus comune sulle aziende e sui loro prodotti diventati icone negli anni, ripercorrendo lo sviluppo di un’identità che tuttora le vede protagoniste del proprio settore, fino ad arrivare alla gestione in ottica manageriale di una crisi senza precedenti come quella che stiamo affrontando oggi. «In una situazione di emergenza che ha travolto i piani di tutti, ci siamo trovati di fronte a un bivio: mollare o reinventarci. Ovviamente abbiamo scelto la seconda strada, ci siamo rimboccati le maniche e con la tenacia che ci contraddistingue abbiamo trasformato un evento che per sette edizioni ha riempito la facoltà di Economia di Ca' Foscari in un evento totalmente online. Il nostro motto "Learning By Doing” ci ha permesso ancora una volta di ampliare i nostri orizzonti trasformando situazioni difficili in occasioni per innovarsi» afferma Silvia Vettorato, Project Manager dell’evento. Hashtag ufficiale per seguire l’evento e comunicare durante la giornata: #MakeIT20  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino