OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
FIUME VENETO - Gestire la complessità assicurando un’esperienza unica, e soprattutto semplice, alle persone che la usano. È la nuova app che Spider 4 Web, agenzia di sviluppo app e digital marketing con sede a Fiume Veneto ha sviluppato per Dap. L’azienda di Porcia, presente da oltre 40 anni nel settore della distribuzione di cibi e bevande, ha voluto dedicare alla propria divisione “L’Albero dei Sapori”, servizio di consegna di prodotti freschi per la pausa pranzo, una app specifica in grado di rispondere alle diverse richieste degli uffici e, al contempo, pianificare correttamente la preparazione dei cibi e la consegna.
I DETTAGLI
«Il risultato è uno strumento importante che ci permette di avere un contatto diretto con le persone che si rivolgono a noi per la loro pausa pranzo in ufficio, proponendo piatti in linea con i loro gusti», premette Stefano Venier, amministratore unico di Dap. Non un semplice e-commerce. «La nuova app rispecchia la volontà di interagire con i clienti, di ottimizzare i processi di gestione del servizio di prenotazione e di consegna dei pasti aziendali a domicilio. Il risultato è un’applicazione web e mobile di facile utilizzo per l’utente finale».
La risposta di Spider 4 Web si è concretizzata nello sviluppo di una app dedicata che gestisse sia le prenotazioni online, sia i processi interni aziendali. «La prima fase è stata quella dell’ascolto: le esigenze di Dap, i suoi obiettivi e l’organizzazione dei processi», spiega Andrea Pizzato, Ceo di Spider 4 Web. «Questo ci ha permesso di elaborare un algoritmo specifico che tenesse conto di tutte le esigenze poste sul piatto.
TECNOLOGIA
Quanto è strategico per un’impresa investire su una app aziendale? «All’interno di un approccio interamente volto verso l’utente finale, le app garantiscono un valore aggiunto», risponde il Ceo di Spider 4 Web. «Non solamente perché il nuovo Google Analytics 4 è interamente incentrato sulla user experience, ma anche perché le app permettono di muoversi nel rispetto delle maglie della privacy, tema mai da sottovalutare». Terzo, ma non ultimo valore aggiunto: «Le app hanno una doppia valenza: una esterna, dedicata alla fidelizzazione dei clienti attraverso l’attivazione di un canale di comunicazione diretta e la possibilità di dare vita a un’esperienza personalizzata e una interna che può portare a ottimizzare i processi aziendali». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino