Volvo, il futuro è adesso. Parli al tuo smartwatch e l'auto si accende ed apre le portiere

Grrazie alll'integrazione tra il servizio Volvo on Call e lo smartwatch Microsoft Band 2 sarà possibile compiere tutta una serie di azioni da remoto
LAS VEGAS - Vi ricordate quando nel telefilm "Supercar" Michael Knight (alias David Hasselhoff) chiamava la sua auto KITT parlando nel suo orologio? Era il 1982 e ci...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LAS VEGAS - Vi ricordate quando nel telefilm "Supercar" Michael Knight (alias David Hasselhoff) chiamava la sua auto KITT parlando nel suo orologio? Era il 1982 e ci sembrava fantascienza. Ora tutto ciò è diventato realtà grazie a Volvo e Microsoft che al CES di Las Vegas hanno presentato l'integrazione tra il servizio Volvo on Call e lo smartwatch Microsoft Band 2. In questo modo sarà possibile - dalla primavera del 2016 - compiere tutta una serie di azioni da remoto, come impostare il navigatore, accendere il riscaldamento, aprire le portiere, avviare il motore, accendere le luci o suonare il clacson.


"La volontà di Volvo è quella di rendere l'esperienza a bordo semplice e confortevole per il guidatore - ha spiegato Thomas Muller, Vice President Electrics, Electronics ed E-Propulsion di Volvo Car - utilizzando la tecnologia nel modo più efficace e ispirato. Con il controllo vocale abbiamo solo iniziato a mostrare che cosa è possibile fare con un assistente digitale"."Quando facciamo innovazione abbiamo sempre uno scopo preciso - ha aggiunto Klas Bendrik, Senior Vice President e CIO di Volvo Car - se una tecnologia non rende la vita del cliente migliore, più semplice e sicura o divertente, allora non la usiamo".
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino