GINEVRA - Forse sarà l’erede della Korando. Per ora è un concept di suv/crossover compatto, con motorizzazione ibrida diesel/elettrica, in grado di offrire 7...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La chiave nella sigla. XLV sta per eXciting smart Lifestyle Vehicle. Il concept prefigura dunque lo stile di un suv-crossover di dimensioni medie (4,43 metri di lunghezza, 1,85 di larghezza, 1,60 d’altezza) e con un passo di 2,66 metri, in grado di assicurare spazio abbondante e comfort a guidatore e passeggeri. Il concept coreano sperimenta infatti una soluzione originale, con la disposizione dei sedili secondo l’inedito schema 2+2+2+1 e la possibilità di far scorrere centralmente il settimo posto, tra la seconda e la terza fila. L’apertura delle portiere è ad armadio; il tetto è in vetro, con trasparenza regolabile tramite un comando elettrico.
Motorizzazione ibrida. Il concept XLV abbina un propulsore 1600 a gasolio a un piccolissimo modulo elettrico da 10 Kw alimentato da una batteria agli ioni di litio da 500 Wh. Utilizzato per ridurre del 10% le emissioni nocive, il piccolo supporto elettrico assicura dunque il contenimento delle emissioni di CO2 tra 98 e 109 gr/km. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino