Mazda CX-3 Luxury editon, Il Suv compatto giapponese indossa gli abiti eleganti

La Mazda CX-3 Luxury editon
ROMA - CX-3, il best seller di Mazda in Italia, indossa abiti più eleganti nella nuova esclusiva Luxury Edition. In arrivo negli autosaloni dal primo aprile, questa serie...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - CX-3, il best seller di Mazda in Italia, indossa abiti più eleganti nella nuova esclusiva Luxury Edition. In arrivo negli autosaloni dal primo aprile, questa serie speciale è caratterizzata da numerosi dettagli ''premium'' che innalzano l'immagine della vettura, fresca di aggiornamento con la model year 2017 presentata al Salone di Ginevra, e la rendono appetibile anche a un pubblico più esigente.


Sviluppata partendo dall'allestimento Exceed di cui riprende la dotazione ampliandola, la Luxury Edition viene proposta con un solo colore per la carrozzeria, il grigio ''Premium Machine Gray'', e vanta cerchi in lega cromati dal disegno specifico. All'interno è caratterizzata da rivestimenti misti in pelle di colore marrone e tessuto scamosciato nero. La dotazione di serie comprende il navigatore satellitare, il pacchetto di accessori per la sicurezza denominato i-Activsense e il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie.

In listino solo con il Diesel 1.5 da 105 cv, la Luxury Edition è disponibile sia con le 2 ruote motrici abbinate al cambio manuale a 6 marce (prezzo da 28.470 euro) sia con la trazione integrale e cambio automatico Skyactv-Drive (da 32.200 euro). La nuova proposta della Casa giapponese punta ad attrarre maggiormente la clientela di alto livello, già sensibile alle caratteristiche della CX-3 dal momento che lo scorso anno due CX-3 ogni tre vendute sono state in allestimento top di gamma. Con oltre 4.000 unità vendute nel 2016 e una crescita del 160% sull'anno precedente, la CX-3 è anche la Mazda più venduta nel nostro Paese.
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino