METZINGEN – La Formula E si mette in ghingheri. Il circuito elettrico la cui quarta stagione sta per scattare da Hong Kong con un doppio ePrix (2 e 3 dicembre) ha...
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Hugo Boss “sfilerà” al suo debutto in Formula E il prossimo primo dicembre in occasione di un “evento esclusivo” in calendario nella metropoli asiatica. La multinazionale tedesca vestirà il management, i dipendenti ed i volontari del circuito. Hugo Boss porta nella Formula E i suoi 35 anni di esperienza e competenza nel mondo delle corse.
La nuova dimensione “cittadina” del motorsport, che solo un campionato a zero emissioni atmosferiche è in grado di assicurare, è interessante anche per gli sponsor. La Formula E sembra destinata a diventare una cassa di risonanza importante per tutto ciò che è collegato alla mobilità del futuro. Il coinvolgimento di Hugo Boss è l'ennesima conferma del grande interesse tedesco per questa competizione.
«Come marchio di moda, siamo sempre alla ricerca di approcci innovativi al design ed alla sostenibilità», ha sintetizzato Mark Langer, il 48enne direttore finanziario promosso Ceo da un anno e mezzo dopo l'addio di Claus-Dietrich Lahrs. «Quando abbiamo scoperto la Formula E, abbiamo immediatamente visto il suo potenziale e siamo soddisfatti di essere il primo partner di abbigliamento in supporto di questo emozionante e nuovo circuito di gare», ha aggiunto. Il fondatore e numero uno della Formula E Alejandro Agag ha accolto con entusiasmo la nuova adesione al circuito da parte di un «nome rispettato e riconoscibile nel mondo della moda come quello di Hugo Boss». Agag non ha anticipato dettagli circa a proposito dell'evento di Hong Kong, ma ha spiegato che «la nuova partnership vedrà il team a terra vestito con una mentalità vincente e pronto a realizzare eventi spettacolari in tutte le città del mondo». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino