Ferrari, non ci sarà mai una supercar “solo” elettrica del Cavallino

LaFerrari Aperta che debutta al salone di Parigi è un bolide ibrido
PARIGI - Non ci sarà mai una supercar elettrica Ferrari. Ibrida sì ma elettrica no. «Le tecnologie elettriche sono un potenziale da sfruttare, ma se altri le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - Non ci sarà mai una supercar elettrica Ferrari. Ibrida sì ma elettrica no. «Le tecnologie elettriche sono un potenziale da sfruttare, ma se altri le usano per ridurre le emissioni, la nostra strategia è come combinare i motori a combustione con la tecnologia elettrica per avere più prestazioni. Una macchina più dinamica», ha detto Michael Leiters, chief technology officer durante l’incontro con i giornalisti al Salone dell’ Auto di Parigi. La casa di Maranello, che a Parigi dà il via alle iniziative per celebrare nel 2017 i 70 anni, presenta una serie limitata in 350 esemplari e LaFerrari Aperta in 200 esemplari al prezzo di 1,86 milioni di euro. «Creiamo una serie limitata quando individuiamo un’esigenza sul mercato. Scegliamo i clienti a cui assegnarle sulla base di regole che cambiano ogni volta. Cerchiamo di premiare i clienti più affezionati», ha sottolineato Enrico Galliera, direttore commerciale marketing dell’azienda.

  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino