Faw Group, crescita dei ricavi 2020 a due cifre. Primo gruppo cinese ha venduto 3,7 mln veicoli

Una Hongqi H9, marchio di lusso del gruppo Faw
CHANGCHUN - First Automotive Works (FAW) Group, la principale casa automobilistica cinese, nel 2020 ha visto i suoi ricavi aumentare del 12,5% anno su anno arrivando a 695...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

CHANGCHUN - First Automotive Works (FAW) Group, la principale casa automobilistica cinese, nel 2020 ha visto i suoi ricavi aumentare del 12,5% anno su anno arrivando a 695 miliardi di yuan (circa 107 miliardi di dollari). Lo scorso anno l’azienda ha venduto un totale di 3,7 milioni di veicoli. Secondo i dati dell’azienda, le vendite del suo marchio leader di berline, Hongqi, hanno superato i 200.000 veicoli nel periodo, un aumento annuale di circa il 100%. L’azienda ha dichiarato che nel 2020 ha intensificato la sua trasformazione digitale nella ricerca e sviluppo, nella produzione e nel marketing, incrementando significativamente la sua efficienza nella ricerca e sviluppo e nella produzione. Fondata nel 1953 a Changchun, capoluogo della provincia nordorientale di Jilin, il FAW Group è considerato la culla dell’industria automobilistica cinese.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino