ROMA - Elegante, moderno nella visione, scultoreo nelle linee, con un cuore sportivo e un'anima ecologica. Design e performance sotto i riflettori, l'altra sera, nel DS...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Quintessence de Paris - dice Francesco Calcara, numero uno del brand DS in Italia - è il tema scelto per la serata a raccontare lo spirito DS, marchio di lusso che rimanda alle atmosfere di Parigi. Abbiamo ricreato alcune piramidi ispirate a quelle del Louvre, una per ognuno dei cinque sensi. Un'occasione per vivere e conoscere ancora di più lo store, presentare DS 7 Crossback, far provare Virtual Vision, nuovo modo per configurare l'auto». Ad accogliere gli ospiti Giovanna La Bruna, direttore Ds Store di Roma: «Abbiamo creato una serata speciale per raccontare un mondo di raffinatezza, attenzione al dettaglio e savoir-faire». Molti i presenti, inclusi volti noti come Tiberio Timperi, conquistati dal percorso tra profumi, sapori, artigianato della pelle e arte. Hanno accompagnato la bellissima a quattro ruote, infatti, le opere di Enrico Benaglia, pittore, incisore, scenografo e scultore, dedicate ai cinque sensi - affiancate da prose liriche di Alida Maria Sessa - dall'olfatto rappresentato dal profumo di una rosa al gusto simboleggiato da dolci, dall'udito come ascolto del rumore del mare a tatto, nella levità di una piuma, e vista, con l'osservazione dei dettagli.
Dai cinque sensi, rimando alle differenti ispirazioni del Suv, ai numerosi i richiami alle emozioni del viaggio, tra orizzonti da sognare e mete da raggiungere. Bellezza da conquistare. Ad arricchire la serata, un trionfo di musica, con le note della dj Valentina Sartorio e il violino di Elsa Martignoni. Poi, i profumi di Francesca Faruolo e il suo team di nasi, e il gusto griffato dallo chef Davide Del Duca. Per coinvolgere i presenti in una vera e propria esperienza multisensoriale. «E tra una decina di giorni - annuncia Calcara - un'importante flotta delle nostre vetture sfilerà per le strade romane ad annunciare l'arrivo della formula E». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino