ROMA - La giuria della 22ma edizione di MediaStar - award indipendente che punta a mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce alla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Protagonista in tutte le tappe di The Fiat 500 Forever Young Experience è stata la 500 serie speciale dedicata al 60esimo anniversario. Al pari di una diva ha sfilato sul lungomare di Cannes - la località francese famosa per il suo Festival del Cinema - dove è stata accolta dai migliaia di turisti che l'hanno fotografata incessantemente. Lo stesso tributo è stato riservato alla 500 nella caratteristica Wiener Platz a Monaco di Baviera, in Germania. E oltre settemila visitatori hanno affollato la vivace Calle de Jorge Juan, uno dei principali luoghi di svago urbano a Madrid. Lanciata nel 1957 e affermatesi negli anni come simbolo della motorizzazione di massa, la Fiat 500 ha visto una seconda rinascita nel 2007 quando debuttò il nuovo modello diventato in poco tempo un fenomeno globale.
Lo dimostrano gli oltre 2 milioni di esemplari venduti in più di 100 Paesi nel mondo, con l'80% dei volumi realizzati fuori dall'Italia. Un successo che ha portato la 500 ad essere la numero 1 in Europa nel suo segmento dal 2013. Risultato confermato nel primo quadrimestre 2018 con la leadership in 9 mercati (Regno Unito, Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Austria, Ungheria, Croazia e Slovenia) e la presenza nella top 3 in altri 7 Paesi (Italia, Germania, Francia, Svezia, Slovacchia, Romania e Bulgaria). Una crescita che non conosce soste visto che, sempre nel primo quadrimestre del 2018 e nel suo undicesimo anno di vita, la 500 ha battuto ancora una volta i suoi record con oltre 74.000 esemplari venduti in Europa. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino