Stefanel riparte con 30 nuovi store per donne dive. Logo rivisto e nuova campagna pubblicitaria dopo acquisto da Ovs

Stefanel riparte con 30 nuovi store per donne dive. Logo rivisto e nuova campagna pubblicitaria dopo acquisto da Ovs
Trenta nuovi negozi per la catena Stefanel oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si aggiungono i 21 presenti all'estero. Il marchio riparte con una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Trenta nuovi negozi per la catena Stefanel oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si aggiungono i 21 presenti all'estero. Il marchio riparte con una collezione per donne diverse. Diverso anche il logo del brand di moda acquisito da Ovs nel marzo scorso. «Stefanel è un marchio di grande valore - afferma in una nota Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs - conosciuto e apprezzato in Italia e all'estero. Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano».

L'Ad Renon: «Una Benetton colorata, casual e leggera per il nostro rinascimento»

La linea Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e la propria individualità, concetto espresso nella nuova campagna pubblicitaria attraverso donne di differenti età, etnie, personalità. Il logo è stato rivisitato con il rosso e il nero a contrasto. Varietà anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total 'Indian pink', con l'inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri, tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili. 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino