OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Quella di Moncler è un'esperienza digitale immersiva realizzata a Milano che si trasforma in MondoGenius. Alicia Keys, cantante 15 volte vincitrice del Grammy Award, in collegamento con Victoria Song a Shanghai, guida i partecipanti in presenza e i tanti collegati su un sito dedicato e su oltre 30 piattaforme - tra social media, e-tailer, siti web e canali media - alla scoperta visiva e sonora di 11 collezioni di altrettanti stilisti, presentate con una contaminazione di generi: dall'arte al cinema, con un cortometraggio di Luca Guadagnino , alla musica. Alicia Key fa da guida fisica e narrante di un viaggio che vuol essere al tempo stesso destinazione e intona versi sul tema della memoria.
«Abbiamo unito il mondo live e digitale in una esperienza immersiva», spiega il numero uno di Moncler Remo Ruffini al termine dell'evento. «Facciamo vivere un 'esperienza, tutto ruota intorno a quel che rimane», aggiunge a proposito della memoria.
Moda, Ermanno Scervino alla Scala con il parka di broccato: abiti di pizzo, short e reggiseni
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino