Moda, con Diletta Leotta in copertina torna in edicola Postalmarket: 80 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni

Moda, con Diletta Leotta in copertina torna in edicola Postalmarket: 80 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni
Dopo l'ingresso degli acquisti online si erano perse le tracce di postalmarket. Ma rieccolo il catalogo di shopping. Torna in edicola il 23 ottobre - con Diletta Leotta...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dopo l'ingresso degli acquisti online si erano perse le tracce di postalmarket. Ma rieccolo il catalogo di shopping. Torna in edicola il 23 ottobre - con Diletta Leotta in copertina - lo storico catalogo Postalmarket, con 180 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni - abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero - su 364 pagine. Online, sull'e-commerce implementato dalla tech company di Treviso Storeden di Francesco D'Avella, sarà possibile acquistare oltre 25.000 prodotti. «Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un'esperienza innovativa e vintage», dichiara il ceo Stefano Bortolussi (nella proprietà c'è anche H-FARM con Riccardo Donadon).

Consumi, il ritorno in grande stile di Postalmarket, anteprima cataloghi a ruba

 

«Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di fascia media e premium che l'hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l'esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti». Postalmarket lancerà infatti anche una app con la realtà aumentata gestita dalla start up veneta No Gravity. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino