Moda, con Diletta Leotta in copertina torna in edicola Postalmarket: 80 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni

Giovedì 21 Ottobre 2021
Moda, con Diletta Leotta in copertina torna in edicola Postalmarket: 80 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni

Dopo l'ingresso degli acquisti online si erano perse le tracce di postalmarket. Ma rieccolo il catalogo di shopping. Torna in edicola il 23 ottobre - con Diletta Leotta in copertina - lo storico catalogo Postalmarket, con 180 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni - abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero - su 364 pagine. Online, sull'e-commerce implementato dalla tech company di Treviso Storeden di Francesco D'Avella, sarà possibile acquistare oltre 25.000 prodotti. «Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un'esperienza innovativa e vintage», dichiara il ceo Stefano Bortolussi (nella proprietà c'è anche H-FARM con Riccardo Donadon).

Consumi, il ritorno in grande stile di Postalmarket, anteprima cataloghi a ruba

 

«Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di fascia media e premium che l'hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l'esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti». Postalmarket lancerà infatti anche una app con la realtà aumentata gestita dalla start up veneta No Gravity. 

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA