La famiglia va sempre di più quando si tratta di moda. Il 66% delle aziende familiari italiane ha un management composto da componenti della famiglia, contro il 25% medio...
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Dunque, i numeri dicono che la percentuale di medie aziende a proprietà familiare (da cui origina circa un terzo dei marchi mondiali del lusso) è pari all’83%, di gran lunga superiore alla media nazionale (65%). Il 45% delle aziende italiane e globali ha in programma di investire di più nell’integrazione della sostenibilità nei prossimi tre anni. «Dalla recente indagine condotta da EY insieme a DNV GL è emerso che il 45% delle aziende italiane e globali ha in programma di investire di più nell’integrazione della sostenibilità nei prossimi tre anni, mentre il 78% delle aziende globali ha migliorato le relazioni con gli stakeholder o ha ottenuto vantaggi competitivi dall’integrazione della sostenibilità nel business», ha commentato Riccardo Giovannini, Partner Med Sustainability Leader di EY. Non solo.
Le società del settore moda spingeranno l'acceleratore sugli investimenti digitali.
Il Gazzettino