Il gruppo francese L'Oreal, gigante dei cosmetici, ha annunciato di aver deciso di eliminare dalla descrizione sui contenitori dei propri prodotti parole come...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non ci sono altri dettagli, ad esempio sull'eventualità di un ritiro immediato dal commercio dei prodotti in vendita. La decisione giunge dopo quella della filiale indiana del gruppo Unilever che ha scelto di ribattezzare la sua crema sbiancante per la pelle commercializzata con il nome di "Fair & Lovely". Il marchio ha promesso di non ricorrere più alla parola "Fair" in quanto si dichiara «impegnata a celebrare tutti i toni della pelle».
Razzismo, anche Starbucks si unisce al boicottaggio di Facebook: «Noi, contro l'odio»
Coca Cola si unisce al boicottaggio di Facebook: stop odio razziale
La F1 combatte il razzismo e lancia la campagna #WeRaceAsOne
Negli Usa afro-americane discriminate due volte: vittime di razzismo e stereotipi
Le due multinazionali Unilever e Johnson hanno entrambe eliminato dai prodotti sbiancanti per la pelle venduti in India il termine "fair", che fa riferimento alla bellezza.
Il Gazzettino