Victoria Beckham è una persona che conosce molto bene il successo: prima come leader delle Spice Girls, poi come donna più invidiata al mondo in virtù del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'avventura nel mondo della moda di Victoria Beckham, iniziata ormai da diversi anni, prosegue tra alti e bassi. Un clamoroso insuccesso, però, l'ex leader delle Spice Girls lo ha raccolto nel mondo dei social e, più precisamente, su YouTube. Il canale creato da Victoria Beckham, infatti, finora si è rivelato un clamoroso flop. E a questo punto, come riporta il Daily Mail, la 45enne stilista sta pensando seriamente di chiuderlo.
Nonostante la fama mondiale, Victoria Beckham può vantare un numero modesto di iscritti al suo canale YouTube: appena 109mila iscritti, una quota che farebbe sorridere i giovanissimi 'youtuber' che sanno come spopolare nella piattaforma video creata da Google. Un traffico così basso, finora, in media ha fruttato a Victoria Beckham circa 28 euro al giorno: una cifra irrisoria, rispetto a quanto investito dalla 45enne per la creazione e pubblicazione di contenuti video sulle sue collezioni e sul mondo della moda in generale.
Gli affari, perché di questo si tratta, continuano a non andare quindi come dovrebbero. Il canale YouTube era stato aperto da Victoria Beckham nel 2012, ma gli utenti non sembravano molto interessati a vedere filmati di sfilate di moda. Da circa un anno, Victoria Beckham ha deciso di aggiungere video della sua vita quotidiana o tutorial di make-up, ma non c'è stata l'inversione di tendenza sperata. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino