Victoria Beckham, l'account YouTube è un flop: ecco quanto le ha fruttato finora

Victoria Beckham è una persona che conosce molto bene il successo: prima come leader delle Spice Girls, poi come donna più invidiata al mondo in virtù del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Victoria Beckham è una persona che conosce molto bene il successo: prima come leader delle Spice Girls, poi come donna più invidiata al mondo in virtù del matrimonio con David Beckham e poi come stilista. Ora, però, per l'ex 'Posh Spice' è arrivato un primo, significativo flop.




L'avventura nel mondo della moda di Victoria Beckham, iniziata ormai da diversi anni, prosegue tra alti e bassi. Un clamoroso insuccesso, però, l'ex leader delle Spice Girls lo ha raccolto nel mondo dei social e, più precisamente, su YouTube. Il canale creato da Victoria Beckham, infatti, finora si è rivelato un clamoroso flop. E a questo punto, come riporta il Daily Mail, la 45enne stilista sta pensando seriamente di chiuderlo.

Nonostante la fama mondiale, Victoria Beckham può vantare un numero modesto di iscritti al suo canale YouTube: appena 109mila iscritti, una quota che farebbe sorridere i giovanissimi 'youtuber' che sanno come spopolare nella piattaforma video creata da Google. Un traffico così basso, finora, in media ha fruttato a Victoria Beckham circa 28 euro al giorno: una cifra irrisoria, rispetto a quanto investito dalla 45enne per la creazione e pubblicazione di contenuti video sulle sue collezioni e sul mondo della moda in generale.

Gli affari, perché di questo si tratta, continuano a non andare quindi come dovrebbero. Il canale YouTube era stato aperto da Victoria Beckham nel 2012, ma gli utenti non sembravano molto interessati a vedere filmati di sfilate di moda. Da circa un anno, Victoria Beckham ha deciso di aggiungere video della sua vita quotidiana o tutorial di make-up, ma non c'è stata l'inversione di tendenza sperata. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino