Victoria Beckham, l'account YouTube è un flop: ecco quanto le ha fruttato finora

Domenica 6 Ottobre 2019
Victoria Beckham, l'account YouTube è un flop: ecco quanto le ha fruttato finora
2

Victoria Beckham è una persona che conosce molto bene il successo: prima come leader delle Spice Girls, poi come donna più invidiata al mondo in virtù del matrimonio con David Beckham e poi come stilista. Ora, però, per l'ex 'Posh Spice' è arrivato un primo, significativo flop.



L'avventura nel mondo della moda di Victoria Beckham, iniziata ormai da diversi anni, prosegue tra alti e bassi. Un clamoroso insuccesso, però, l'ex leader delle Spice Girls lo ha raccolto nel mondo dei social e, più precisamente, su YouTube. Il canale creato da Victoria Beckham, infatti, finora si è rivelato un clamoroso flop. E a questo punto, come riporta il Daily Mail, la 45enne stilista sta pensando seriamente di chiuderlo.

Nonostante la fama mondiale, Victoria Beckham può vantare un numero modesto di iscritti al suo canale YouTube: appena 109mila iscritti, una quota che farebbe sorridere i giovanissimi 'youtuber' che sanno come spopolare nella piattaforma video creata da Google. Un traffico così basso, finora, in media ha fruttato a Victoria Beckham circa 28 euro al giorno: una cifra irrisoria, rispetto a quanto investito dalla 45enne per la creazione e pubblicazione di contenuti video sulle sue collezioni e sul mondo della moda in generale.

Gli affari, perché di questo si tratta, continuano a non andare quindi come dovrebbero. Il canale YouTube era stato aperto da Victoria Beckham nel 2012, ma gli utenti non sembravano molto interessati a vedere filmati di sfilate di moda. Da circa un anno, Victoria Beckham ha deciso di aggiungere video della sua vita quotidiana o tutorial di make-up, ma non c'è stata l'inversione di tendenza sperata.

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 12:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci