VICENZA - Birra, vino e liquori? Macché. Meglio acqua, Coca cola e aranciata. Parola dei giovani protagonisti di "Brillo o brillante", la campagna promossa dall'Ulss 6 di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una campagna che, in questi giorni, ha lanciato il concorso per il miglior stand. Rigorosamente analcolico. Dopo la gara di drink al sapore di frutta nelle scuole - vinta dall'alberghiero Dieffe di Lonigo - e il progetto Matrioska - sulle conseguenze del consumo di alcol durante la gravidanza o l'allattamento - ecco un'altra proposta destinata non solo al consumo consapevole di alcol e superalcolici ma anche alla diffusione di gazebo "cool".
Tra i destinatari ci sono in particolare i minorenni. "Fino ai 18 anni l'alcol non è smaltito dal fegato, perché l'organismo non ha gli enzimi necessari - ricordano i responsabili di "Meno alcol più gusto" -. I neuroni distrutti anche con una sola sbronza non vengono più riprodotti e sono sostituiti da cicatrici". Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino