Spuntano i gazebo senza alcol l'Ulss lancia un concorso tra i giovani

La campagna "Brillo o brillante" prevede l'allestimento di gazebo con la vendita di analcolici
VICENZA - Birra, vino e liquori? Macché. Meglio acqua, Coca cola e aranciata. Parola dei giovani protagonisti di "Brillo o brillante", la campagna promossa dall'Ulss 6 di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Birra, vino e liquori? Macché. Meglio acqua, Coca cola e aranciata. Parola dei giovani protagonisti di "Brillo o brillante", la campagna promossa dall'Ulss 6 di Vicenza nell'ambito dell'iniziativa "Meno alcol più gusto".




Una campagna che, in questi giorni, ha lanciato il concorso per il miglior stand. Rigorosamente analcolico. Dopo la gara di drink al sapore di frutta nelle scuole - vinta dall'alberghiero Dieffe di Lonigo - e il progetto Matrioska - sulle conseguenze del consumo di alcol durante la gravidanza o l'allattamento - ecco un'altra proposta destinata non solo al consumo consapevole di alcol e superalcolici ma anche alla diffusione di gazebo "cool".



Tra i destinatari ci sono in particolare i minorenni. "Fino ai 18 anni l'alcol non è smaltito dal fegato, perché l'organismo non ha gli enzimi necessari - ricordano i responsabili di "Meno alcol più gusto" -. I neuroni distrutti anche con una sola sbronza non vengono più riprodotti e sono sostituiti da cicatrici". Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino