Due minuti al giorno di lavoro e uno stipendio da 2.100 euro al mese: caccia al posto da sogno

Due minuti al giorno di lavoro e uno stipendio da 2100 euro al mese: ecco l'impiego dei sogni
Uno stipendio complessivo da 2100 euro al mese per circa due minuti al giorno di lavoro. Non è uno scherzo, è tutto vero: il lavoro dei sogni esiste e non ci sono...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Uno stipendio complessivo da 2100 euro al mese per circa due minuti al giorno di lavoro. Non è uno scherzo, è tutto vero: il lavoro dei sogni esiste e non ci sono clausole-truffa, anche se c'è un solo posto disponibile. Le uniche 'pecche', in questo caso, riguardano le scadenze temporali per fare domanda.


Come riportano Atlas Obscura e Public Art Agency Sweden, l'impiego sarà quello di responsabile dell'apertura e della chiusura di una stazione di treni e metropolitane, Korsvägen, attualmente ancora in fase di costruzione nella città di Göteborg, in Svezia. In pratica, il fortunato che si aggiudicherà il posto di lavoro dovrà semplicemente aprire la stazione e accendere le luci al mattino, per poi chiuderla e spegnere l'illuminazione a tarda sera. Nel frattempo, sarà possibile anche assentarsi dal lavoro: basterà rispettare in modo preciso gli orari prefissati per l'apertura e la chiusura della stazione.

Ai candidati non è richiesto alcun requisito particolare, né ci sono limitazioni per quanto riguarda l'età o la nazionalità. Il progetto, denominato Eternal Employment (Impiego Eterno), è finanziato dal Ministero dei Trasporti svedese e rientra in un'organizzazione più ampia, che ha permesso anche la realizzazione della stazione ad opera di due eccellenti designer come Simon Goldin e Jakob Senneby. L'unica pecca? Le candidature potranno essere presentate solo nel 2025, quando la stazione sarà completata con tanto di interscambio tra treni metropolitani e quelli di superficie. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino