Si impennano le richieste di danni nei confronti del colosso tedesco Bayer in relazione al Roundup, l'erbicida a base di glifosato oggetto di migliaia di cause negli Usa a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Johnson&Johnson ritira lotto di talco per neonati: tracce di amianto. Il titolo affonda
Ranitidina, l'Aifa ritira un nuovo lotto dello Zantac per impurità cancerogena
Farmaci, Aifa blocca export famotidina contro l'ulcera
«Questo significativo incremento è chiaramente dovuto alla spesa in pubblicità televisiva a favore delle cause, che si stima sia grosso modo raddoppiata nel terzo trimestre rispetto a tutto il primo semestre dell'anno», spiega Bayer riferendosi alla campagna di reclutamento clienti da parte degli studi legali. Da quando è scoppiato il caso Roundup, Bayer ha perso tre cause in primo grado e 30 miliardi di dollari di capitalizzazione di Borsa, a fronte di rischi legali che potenzialmente valgono decine e decine di miliardi di dollari.
«Bayer continua a credere di avere argomenti di difesa meritori - si legge nella nota - ed intende difendersi con forza negli appelli contro i tre giudizi di primo grado e in tutti i futuri processi».
Il Gazzettino