Dà il cellulare alla figlia di due anni per giocare, lei compra un divano online

Dà il cellulare alla figlia di due anni per giocare, lei compra un divano online
Rayna, una piccolina di due anni, voleva il cellulare per giocare. E così, dopo aver ripetuto “Mamma, telefono”, “Mamma, telefono”, lei glielo ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Rayna, una piccolina di due anni, voleva il cellulare per giocare. E così, dopo aver ripetuto “Mamma, telefono”, “Mamma, telefono”, lei glielo ha passato. Questo gesto è costato, a Isabel McNeil, poco meno di 400 euro. Infatti qualche giorno dopo le è arrivata una notifica di consegna da parte di Amazon: la bimba era riuscita a ordinare, a distanza, un divano a tre posti.


​Bimba di 7 anni vuole essere una principessa: il papà le compra un intero regno



“Ero così scioccata. Ho pensato: ‘Ho comprato un divano nel sonno’”, racconta Isabella a Nbc San Diego. La mamma solo dopo ha ricordato di quel passaggio di smartphone alla bimba che aveva inconsapevolmente approfittato dell’opzione “Acquista con un clic”.

Isabella ha cercato di annullare l’ordine ma è stato tutto vano. Il divano grigio trapuntato, a tre posti, le è comunque arrivato nella casa di Golden Hill, in California.

Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano britannico Daily Mirror, che in questi giorni ha rilanciato la notizia, Isabella ha tentato poi di dare indietro il pacco, ma avrebbe dovuto pagare circa 150 euro per le spese di spedizione. Così ha tentato di rivenderlo su una piattaforma di compravendite online.

Amazon, comunque, le ha poi offerto un rimborso completo e le ha dato la possibilità di tenere il divano. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino