Battuta di arresto nel 2019 per il mercato dei tablet. L'anno appena passato ha visto, infatti, una flessione delle consegne di questi dispositivi elettronici...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'anno scorso la compagnia di Cupertino ha commercializzato 49,9 milioni di iPad, con un aumento del 15,2%. Apple ha confermato il primo posto, arrivando a detenere oltre un terzo del mercato (34,6%). I risultati sono stati ancora più forti nel quarto trimestre, in cui l'azienda ha totalizzato 15,9 milioni di iPad consegnati (+22,7%).
Al secondo posto figura Samsung he nel 2019 ha messo in commercio 21,7 milioni di tablet, pari a una flessione del 7,2%. Terza è Huawei, invece, che cede il 3,5% e scende a 14,1 milioni di unità. Al quarto posto si colloca Amazon con 13 milioni di tablet venduti e un aumento del 9,9%. La compagnia di Jeff Bezos ha tuttavia registrato un quarto trimestre negativo, con consegne in calo
del 29% a 3,3 milioni di unità. Chiude la classifica Lenovo, che riporta volumi in diminuzione del 4,2% a 8,5 milioni di tablet. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino