Pechino, via al 1° festival dello shopping: l'evento, che punta a potenziare i consumi

Pechino, via al 1° festival dello shopping: l'evento, che punta a potenziare i consumi
Non bastavano film, libri e blog che parlavano di shopping, ora arriva anche un festival interamente dedicato agli acquisti. Il primo festival dello shopping dedicato alla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Non bastavano film, libri e blog che parlavano di shopping, ora arriva anche un festival interamente dedicato agli acquisti. Il primo festival dello shopping dedicato alla Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area ha preso il via ieri a Pechino. E dove poteva nascere questa idea se non in Cina. L'evento, che punta a potenziare i consumi, metterà in mostra più di 13 milioni di prodotti di 298.000 marchi in categorie come cibo, cosmetici, tecnologia digitale, elettrodomestici e altre. La Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area è una delle regioni della Cina a maggiore apertura e con un' economia vitale, come ha dichiarato un funzionario del Ministero del Commercio.

 

Consumi, il ritorno in grande stile di Postalmarket, anteprima cataloghi a ruba

 

Con il lancio del festival dello shopping, la zona potrà mostrare appieno i propri marchi nazionali più distintivi e i prodotti innovativi, ha proseguito il portavoce, aggiungendo che l'evento contribuirà all'integrazione dell'area.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino