OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Non bastavano film, libri e blog che parlavano di shopping, ora arriva anche un festival interamente dedicato agli acquisti. Il primo festival dello shopping dedicato alla Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area ha preso il via ieri a Pechino. E dove poteva nascere questa idea se non in Cina. L'evento, che punta a potenziare i consumi, metterà in mostra più di 13 milioni di prodotti di 298.000 marchi in categorie come cibo, cosmetici, tecnologia digitale, elettrodomestici e altre. La Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area è una delle regioni della Cina a maggiore apertura e con un' economia vitale, come ha dichiarato un funzionario del Ministero del Commercio.
Consumi, il ritorno in grande stile di Postalmarket, anteprima cataloghi a ruba
Con il lancio del festival dello shopping, la zona potrà mostrare appieno i propri marchi nazionali più distintivi e i prodotti innovativi, ha proseguito il portavoce, aggiungendo che l'evento contribuirà all'integrazione dell'area.
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino