Pechino, via al 1° festival dello shopping: l'evento, che punta a potenziare i consumi

Venerdì 3 Settembre 2021
Pechino, via al 1° festival dello shopping: l'evento, che punta a potenziare i consumi

Non bastavano film, libri e blog che parlavano di shopping, ora arriva anche un festival interamente dedicato agli acquisti. Il primo festival dello shopping dedicato alla Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area ha preso il via ieri a Pechino. E dove poteva nascere questa idea se non in Cina. L'evento, che punta a potenziare i consumi, metterà in mostra più di 13 milioni di prodotti di 298.000 marchi in categorie come cibo, cosmetici, tecnologia digitale, elettrodomestici e altre.

La Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area è una delle regioni della Cina a maggiore apertura e con un' economia vitale, come ha dichiarato un funzionario del Ministero del Commercio.

Consumi, il ritorno in grande stile di Postalmarket, anteprima cataloghi a ruba

Con il lancio del festival dello shopping, la zona potrà mostrare appieno i propri marchi nazionali più distintivi e i prodotti innovativi, ha proseguito il portavoce, aggiungendo che l'evento contribuirà all'integrazione dell'area.

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci