OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Il commercio ormai si fa sempre più online. «Conversare». È questa la parola d'ordine del nuovo corso del commercio via internet, un trend che gli esperti di marketing del futuro hanno ribattezzato «commercio conversazionale». Whatsapp, chatbot e link di pagamento saranno infatti i nuovi strumenti di vendita e a parlare sono i numeri. Stando ai dati 2021 di TechJury.net, infatti, solo gli Sms hanno un tasso di risposta del 209% più alto rispetto alle tradizionale chiamate, alle e-mail o a Facebook e ben il 99,9% degli Sms in assoluto viene aperto. In base alla ricerca, si legge su Adnkronos, «La conversazione al centro del customer journey», realizzata da PayPlug insieme a Transactionale e LiveHelp, dai dati é emerso che il “conversazionale” si sta imponendo come strategia marketing del futuro per il mondo dell'e-commerce.
Cresce Social Commerce: Usa e Cina spingono trend mondiale
E sono già 31,7 milioni gli italiani che utilizzano Internet nel processo di acquisto e che si aspettano un servizio clienti efficace.
Il Gazzettino