Milleduecentoquaranta brand, eventi nei siti più fascinosi , presentazioni, mostre, incontri mondani a caratura internazionale, la Fortezza da Basso allestita con...
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In Classico Italia, nel piano attico della Fortezza, sempre attesa dai compratori in cerca di "perle", la presenza irrinunciabile di BELVEST. Su questa griffe di "razza veneta" che da sempre produce un made in Italy totalmente realizzato in suolo italiano, soprattutto veneto dove ha anche sede l'azienda (a Piazzola sul Brenta) , ci sarebbero da scrivere libri non fosse altro che per la presenza nella rasssegna fiorentina fin dal suo apparire.
Nello stand Belvest si danno appuntamento i buyer che esigono garanzie: qualità e cinnovazione, tradizione e scelta di materiali che rispondano sia al pret-à-.prter che al genere couture. La carta d'identità della moda maschle 2019 firmata da Belvest - sotto la guida di ferro di Maria Teresa Nicoletto affiancata da Riccardo della Piazza - racconta per il 2019 un uomo che "esce dalla stanza delle confortevoli certezze per esplorare un territorio ai confini del sartoriale, lo spazio multiforme dove pattern , stampati, dettagli, descerivono la mutata sensibilitàè dell'unierso maschile". Qualità, perfezione, sapienza artigianale Made in Italy , che da sempre costituiscono il DNA del brand, si rcccontano sia negli abiti completi che nelle giacche multi-tasking, con rispetto assoluto dell'identità e della silhouette.
Da segnalare come estrema novità Belvest l'Utility blazer, il più ardito Trekking blazer, l'elegante Novel Patch con tashe piegate a origami, il Tatting Blazer /Suit in nylon con rever Sangallo, il BesPoke reversibile che da una parte è in cotone ultrafine e dall'altra in sofisticato voile cheek. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino