Si fa desiderare, a tratti la “incontri” in rete, alle Maldive, a Parigi, o in Veneto, lungo il Sile dove lavora e vive la stilista Elisabetta...
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Se lungo le rive del Sile la Armellin inventa le sue borse e la sua vita… Nel mare più azzurro, negli oceani profondi, si snoda l’affondo moda di Yamamay che durante le giornate del Salone del Mobile milanese ha presentato la nuova campagna “Save the Ocean” (già annunciata nel febbraio scorso) nel corso di un evento organizzato da One Ocean. Coerente con i temi emersi in questi ultimi tempi per la salvaguardia dei mari del mondo minacciati dall’inquinamento e soprattutto dai rottami di platica indistruttibili, la griffe famosa per le sue creazioni destinate alla moda del mare, sosterrà l’invito a rispettare le acque del mondo con una campagna capillare diffusa a tutto tondo.
Eco positiva per il successo che ha riscosso l’evento Tally Weijl a Mlano con la Denim Night 2018 presentata da Aurora Ramazzotti al Teatro Vetra. La serata rappresentava il punto d’arrivo per il concorso indetto dalla griffe svizzera per un volto da scoprire per la nuova campagna 2019. “Si sono iscritte così tante ragazze, versatili e attraenti – ha detto Tally Elfassi-Weijl (co-fondatrice del marchio e presidente della giuria internazionale per il concorso “Un nuovo volto per Tally Weijl) - che ognuna di loro meriterebbe di conquistare il primo premio”. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino