"X Factor" cerca la nuova popstar: il casting a Bassano

Venerdì 10 Marzo 2017 di Elena Ferrarese
"X Factor" cerca la nuova popstar: il casting a Bassano
BASSANO - Dopo il grande successo ottenuto della bassanese Francesca Michielin, che nel 2011 sbaragliò tutti i concorrenti vincendo la quinta edizione di X Factor, domani, sabato 11 marzo, i casting del talent show arrivano in città alla ricerca della nuova pop star italiana. Grazie infatti a Vicenza Film Commission che ha proposto alla produzione Fremantlemedia Italia Spa la città di Bassano e alla collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa, l’importante fase della selezione dei giovani talenti sarà ospitata nei locali comunali in piazzetta Guadagnin dalle 11 alle 18.

“Siamo orgogliosi di ospitare questo evento – dichiara Roberto Astuni, referente bassanese di Vicenza Film Commission – che già ha dato notorietà a giovani del territorio. Pensiamo anche a Davide Merlini approdato in prima serata di Rai1 con “Tale e Quale show”, Eva Pevarello di Thiene, ora in tour con Carmen Consoli, Vivian Grillo che ha potuto fare esperienza in tour con Fedez, o Michele Merlo quest’anno ad Amici di Maria de Filippi”.

Per iscriversi al casting basta compilare il form online sul sito di X Factor o chiamare il numero 0423402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci