Un 31enne trovato morto a casa
E la madre viene colta da malore

Lunedì 4 Aprile 2016 di Luca Pozza
Un 31enne trovato morto a casa E la madre viene colta da malore
VICENZA - Non rispondeva alle chiamate di familiari e amici che a un certo hanno iniziato a preoccuparsi. Poi la tragica scoperta, avvenuta nella tarda serata di ieri, in un appartamento di Vicenza, in via Pasqualigo, nel quartiere di San Pio X, dove è stato trovato senza vita Alessandro Ambrosini, 31 anni, nato nel capoluogo berico e sempre residente in città. Il decesso sarebbe collegabile a una morte per cause naturali: il giovane, che viveva solo, soffriva da tempo di una malattia genetica.
 
Quando uno zio, che era in possesso di un mazzo di chiavi, è entrato nel suo appartamento, tutto era in ordine. La scoperta è stata fatta nella camera da letto, dove il 31enne è stato trovato in posizione supina: probabilmente è stato stroncato nel sonno mentre dormiva. Immediato l'allarme alle forze dell'ordine: sul posto, oltre alle volanti della Polizia, è giunta un'ambulanza del Suem 118, i cui sanitari non hanno che potuto accertare il decesso, che risalirebbe a 2-3 giorni prima.

Del tragico fatto sono stati subito avvertiti i genitori, che non abitano nel Vicentino, ma che sentivano Alessandro con una certa frequenza. La madre, sconvolta dalla notizia della morte del figlio, si è sentita male ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.
Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA