In trasferta dalla Toscana per rubare
Kosovaro si ferisce, poi è arrestato

Venerdì 29 Luglio 2016 di Luca Pozza
Agron Hasani, l'uomo arrestato
3
VICENZA - E' arrivato a Vicenza dalla Toscana per rubare, ma la sua "trasferta" non è stata fortunata: nella tarda serata di ieri, durante un colpo in una casa, nel quartiere di Santa Bertilla, si è ferito alla testa e poi è stato arrestato dalla sezione volanti della Questura.

Protagonista della vicenda il kosovaro Agron Hasani, 36 anni, sposato con figli, residente nella provincia di Pisa, regolare in Italia, con una lunga sfillza di reati alle spalle. L'allarme è scattato attorno alle 22.30: ad allertare il 113 è stato la proprietaria di una casa di via Pecori Girardi, al civico 83 che ha sentito dei rumori nell'appartamento al piano superiore di sua proprietà (sfitto in quanto in rustrutturazione) e in contemporanea anche un cittadino che si trovava nel piazzale del parcheggio del supermercato Pam.

Una volta giunti sul posto gli agenti hanno notato due uomini che armeggiavano sul terrazzino, uno dei quali è riuscito a scappare, mentre Hasani, che salendo la grondaia si era provocato una vasta ferita al capo, è stato bloccato e arrrestato per tentato furto. In tasca gli è stata trovata una pila. Con il complice potrebbe aver compiuto un altro furto, sempre in via Pecori Giraldi, al civico 41, ma le indagini in questo senso stanno proseguendo. Hasani è stato trattenuto nella notte in Questura e questa mattina è stato processato in Tribunale con rito direttissimo. al termine del quali gli sono concessi gli arresti domiciliari nella sua casa in Toscana 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento