Nuovo furto all'Eternity Lounge Bar
Il titolare: «Ora basta, vendo tutto»

Lunedì 4 Luglio 2016 di Luca Pozza
Immagine interna dell'Eternity Lounge Bar
VICENZA - L'altra notte all'Eternity Lounge Bar, in corso Fogazzaro, nel centro storico di Vicenza, c'è stata un'altra intrusione notturna. E ora il proprietario, Franco Torsello, si dice esasperato, al punto da voler vendere il locale. «Non ne posso più, non mi resta altro che cedere il bar. Questo dovrebbe essere un'area tranquilla e protetta, invece non ci sono nè controlli nè telecamere», il suo sfogo a caldo.

Dopo il colpo avvenuto nello scorso mese di maggio, quando ignoti avevano infranto la vetrina, questa volta i ladri sono entrati da una porta/finestra posta sul retro. Ingente il bottino, che si aggira attorno ai 20 mila euro: dall'esercizio pubblico, letteralmente svaligiato, sono stati asportati un televisore a schermo piatto da 32 pollici, due casse stereo, una macchina per il caffé professionale, un impianto per bibite alla spina, una lavastoviglie, una macchina per la produzione del ghiaccio, oltre a bottiglie di liquore, caffé, bibite e altri generi alimentari. Molto probabilmente i ladri hanno caricato la merce su un mezzo, parcheggiato nelle vicinanze.

E' stato lo stesso commerciante ad accorgersi del furto ed ad allertare il 113. Sul posto una pattuglia delle sezione volanti della Questura, i cui poliziotti stanno ora svolgendo le indagini per risalire agli autori del furto e per capire eventuali correlazioni con il furto avvenuto sempre all'Eternity Lounge Bar poco più di un mese fa.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA