Trissino sorprende Breganze nel derby,
per Sandrigo e Bassano è notte fonda

Domenica 13 Novembre 2016 di Michele Zarpellon
Serata amara per il Breganze
BASSANO - Risultato a sorpresa sulla pista di Trissino, dove il terzo in classifica Faizanè Lanaro Breganze viene sconfitto per 4 a 3 sotto i colpi di Oruste e l’azzurrino Greco che fanno rialzare le azioni dei biancocelesti e abbassano quelle dei rossoneri. In una sfida sostanzialmente equilibrata, con un parziale di 3 a 1 dei padroni di casa poi raggiunta sul pareggio ad inizio della ripresa, a sbloccare il derby è l’azzurrino Greco a soli 3 minuti dalla sirena. Risultato che favorisce il Wasken Lodi che allunga in classifica a 3 punti rispetto le altre due contendenti.

Sale in classifica fino al terzo posto (a 4 punti dalla vetta) il CGC Viareggio che vince a Sandrigo per 4 a 2 in un braccio di ferro anche qui concluso solo negli ultimi minuti finali: a decidere la doppietta dell’onnipresente Muglia.

Sale in classifica anche il Sarzana che vince contro il Bassano in un velocissimo secondo tempo dove in svantaggio per 2 a 3 riesce a ribaltare con i gol di Dolce, Rossi e Festa per il finale di 6 a 3 raggiungendo proprio i bassanesi in classifica a 7 punti.

Monza-Valdagno posticipata al 29 novembre per concomitanza con impegno europeo del Monza in Coppa CERS.

In serie a A2, nel derby vicentino tra Thiene e Montecchio, gli ospiti biancoverdi riescono a uscire corsari per 5 a 4. Retis e Meneghini regalano tre punti per mantenersi imbattuti in un campionato che sembra riservare numerose sorprese.

Classifica generale: Amatori Wasken Lodi 15, Cras Follonica Hockey 12, Cgc Viareggio 11, Faizane Lanaro Breganze 10, B&b Service Hockey Forte 10. Hockey Bassano 7, Centemero Hrc Monza 7, Carispezia Hockey Sarzana 7, Gs Hockey Trissino 7, Indeco Afp Giovinazzo 6, Admiral Valdagno 5, Sandrigo Hockey 4, Cremona 4, Bdl Correggio 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA