Bravata di 3 ragazzi: raid con l'Ape, si schiantano. Uno è grave

Martedì 28 Febbraio 2017 di Vittorino Bernardi
L'Apercar incidentata

DUEVILLE – Una bravata del sabato sera su una Apecar è costata cara a tre amici quindicenni residenti in paese: in particolare a uno che si trova ricoverato con fratture multiple all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Alle 21 di sabato 25 febbraio i tre amici si sono ritrovati per fare un giro su ciclomotore Apecar: uno alla guida e gli altri due sul cassone posteriore.
 

 


Giunti in via Due Giugno, zona residenziale e senza traffico, il giovane alla guida per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Nordest Vicentino, ha perso il controllo del mezzo a tre ruote ed è andato a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione. Per l’urto l'Apecar si è ribaltata su un fianco e uno dei giovani sul cassone è caduto violentemente sull'asfalto: soccorso dai sanitari del Suem è stato trasportato in codice rosso al San Bortolo per fratture multiple.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati  da due pattuglie dei Distaccamenti di Sandrigo e Monticello Conte Otto della polizia locale Nordest Vicentino.

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 09:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci