Con l'auto si schianta contro un palo
e poi in un dirupo: gravissimo 21enne

Lunedì 8 Febbraio 2016 di Luca Pozza
Con l'auto si schianta contro un palo e poi in un dirupo: gravissimo 21enne

GAMBELLARA - Sono gravissime le condizioni di un ragazzo di 21 anni, residente a Lonigo, coinvolto in un pauroso incidente stradale nella tarda serata di ieri, poco prima di mezzanotte, a Sorio di Gambellara, in via Mason, ai confini con la provincia di Verona.
 


Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Arzignano il giovane ha perso il controllo della sua Peugeot 206 che, dopo una paurosa sbandata, ha abbattuto un palo per poi finire nel dirupo sottostante la carreggiata.

ll conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo e dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Lonigo che dopo aver messo in sicurezza la vettura, hanno lavorato con divaricatori e cesoie idrauliche per liberarlo.
Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e poi trasportato in ospedale a Vicenza, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Nel sinistro, che non avrebbe coinvolto altre auto, potrebbero aver pesato l'alta velocità e l'asfalto bagnato per la pioggia.

Ultimo aggiornamento: 15:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA