Vendevano droga nelle piazze: due arresti, tra cui un 21enne

Giovedì 9 Novembre 2017 di Luca Pozza
La droga e i soldi rinvenuti a casa di Stropparo
1

MAROSTICA - Blitz antidroga ieri dei carabinieri di Marostica che ha portato all'arresto di due uomini residenti nel comune scaligero, Carlo Stropparo, 41 anni e il 21enne Giacomo Baggio. Nei giorni precedenti numerose segnalazioni di cittadini parlavano di movimenti sospetti dello Stropparo, personaggio già noto alle forze dell'ordine, nelle zone centrali e nelle piazze della cittadina, che ha portato i militari ad effettuare degli appostamenti.
 

 


Nel primo pomeriggio proprio Stropparo è stato notato dai carabinieri nell’atto di cedere dello stupefacente ad un maggiorenne, noto assuntore della zona. A questo punto un carabiniere ha continuato a seguire Stropparo, mentre altri due si sono messi sulle tracce dell'acquirente. Quest’ultimo è stato bloccato a bordo di una Ford Focus Dmax in compagnia di altri due maggiorenni, un ragazzo ed una ragazza: nella successiva perquisizione del mezzo sono state rinvenute due dosi di marijuana per circa 3 g complessivi. I tre verranno segnalati quali assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Vicenza.

Stropparo è stato invece bloccato sotto alla propria abitazione: dopo la perquisizione personale che ha dato esito negativo i carabinieri hanno deciso di precedere con quella domiciliare. In casa i militari hanno trovato Baggio in possesso di quasi 50 grammi di marijuana, bilancino e bustine, oltre a 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Assieme a lui altri due maggiorenni che hanno dichiarato di aver appena acquistato da lui la droga e che verranno a loro volta segnalati alla Prefettura.
 

Ultimo aggiornamento: 15:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci