Basket e hockey nella Città Europea dello Sport

Venerdì 28 Dicembre 2018 di Roberto Lazzarato
Bassano Città Europea dello Sport
BASSANO. Si concludono con due importanti manifestazioni giovanili le attività di «Bassano Città Europea dello Sport 2018». Il Torneo internazionale esordienti di basket, organizzato da MBA Minibasket Association prende il via oggi 28 dicembre e si concluderà il 30 e vedrà coinvolte 20 squadre provenienti da tutta l’Italia e anche dall’estero, suddivise in quattro gironi. Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti strutture sportive: palestra comunale di Bassano, palestra del Patronato della SS.Trinità di Angarano, Pala Angarano e nella palestra di San Zeno di Cassola. «Il torneo è un’occasione di incontro – spiegano i promotori – tra i giovani appassionati della pallacanestro, nonché di confronto e crescita nello spirito sportivo dello sport».
L’altro evento, sempre in calendario da oggi 28 dicembre, è il Torneo Internazionale di hockey giovanile 'Il Ponte', riservato alle categorie under 11, under 13, under 15 e under 17, organizzato dall’Hockey Bassano ssdarl, che si svolgerà presso il Pala SID di Ca’ Dolfin, a Bassano.
Una chiusura con due eventi a livello internazionale per un anno di intense emozioni, costellato da molteplici iniziative, appuntamenti, incontri e manifestazioni, tornei, piccole e grandi competizioni nella «Città Europea dello sport 2018», perché a «Bassano lo sport è per tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci