Il mercato si accende. Juve: Tevez e Pirlo in uscita, il Milan cambia strategia, l'Inter ha l'accordo per Salah

Martedì 23 Giugno 2015 di Salvatore Riggio
Il mercato si accende. Juve: Tevez e Pirlo in uscita, il Milan cambia strategia, l'Inter ha l'accordo per Salah
Stanno tornando i campioni in serie A, ma la Juventus fino alla fine del mercato rischierà di perdere Pogba. Sul centrocampista francese c'è mezza Europa, ma per ora nessuno ha fatto il passo avanti e l'offerta decisiva. Chi, però, è più interessato sembra essere il Barcellona: i catalani, sempre secondo i media spagnoli, avrebbero individuato la carta vincente. Si tratta di Gerson, centrocampista brasiliano di grande talento che si è fatto notare al Sub20 e che attualmente gioca nella Fluminense. Il giovane costa 20 milioni di euro e piace molto a Beppe Marotta. In uscita sono i giorni dell'addio di Tevez (al Boca Juniors per 6 milioni di euro) e di Pirlo. Per lui è atteso l'annuncio dei New York City. Si continua a lavorare anche per il mercato in entrata: su Jovetic e José Mauri c'è la concorrenza del Milan. E soprattutto José Mauri sembra ormai vicino ai rossoneri, che avrebbero così battuto anche la concorrenza della Fiorentina. L'altro nome in orbita Juve è Saponara: Napoli e Lazio sembrano essersi defilate.



Maksimovic è un altro giocatore che vogliono tutti: Adriano Galliani è in vantaggio (nella trattativa con i granata sarà inserito Poli), ma attenzione sempre al club di Aurelio De Laurentiis e al club della famiglia Della Valle. Comunque vada, il Napoli si consolerà con il ritorno di Reina: oggi è il suo giorno. Lo spagnolo effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto, dopo l'esperienza al Bayern Monaco. Il Napoli poi piomberà su Allan dell'Udinese: i friulani vogliono 18. L'offerta è di 15 milioni. Il Milan lavora per l'attaccante ma Cavani costa troppo. C'è da correre ai ripari per regalare almeno un campione a Sinisa Mihajlovic prima del raduno di inizio luglio. È pronta un'offerta alla Roma per Bertolacci, mentre si raffredda la pista Imbula.



L'Inter ha l'accordo per Salah: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto fissato a 23. E c'è l'accordo anche per Felipe Melo: 5 milioni al Galatasaray. Il Villarreal piomba su due gioielli dell'Atalanta: gli spagnoli hanno offerto 15 milioni di euro per Zappacosta e Baselli. Su Borini ci sono Lazio e Fiorentina. Il Chievo ha l'accordo con l'Avellino per il difensore Pisacane e per il centrocampo arriva Bouy in prestito dalla Juventus. Il sogno dei veneti è Abel Hernandez, ex Palermo, in uscita dall'Hull City. Il Torino è vicino ad Okaka e teme di perdere Glik, richiesto dal Galatasaray.
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 09:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci