Atalanta-Juventus: dove vedere in chiaro la finale di Coppa Italia, orario e probabili formazioni

Gasperini contro Allegri nell'ultimo atto della Coppa Italia Freccia Rossa

Martedì 14 Maggio 2024
De Ketelaere e Vlahovic

La Coppa Italia è arrivata all'ultimo atto e vede protagoniste Atalanta e Juventus che si sfideranno mercoledì sera a Roma per alzare il trofeo. I bergamaschi arrivano alla partita con la fatica sulle spalle dopo le gare di Europa League contro il Marsiglia, sconfitto in semifinale. Dopo aver affrontato i francesi, la Dea ha superato la Roma nello scontro diretto per la Champions League. I bianconeri, invece, stanno passando un momento di crisi nera (2 vittorie nelle ultime 15 partite) che la vittoria della coppa potrebbe allontanare o quantomeno alleviare. Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Scamacca, assenza molto pesante, ma anche dell'infortunato Kolasinac.

 

Orario

Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 15 maggio alle ore 21.00.

 

Dove vedere la finale di Coppa Italia

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, che permette a tutti di assistere alla gara tramite il digitale terrestre.

Inoltre, la partita sarà disponibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, per smartphone e tablet tramite anche app.

 

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

 

Squadra arbitrale

L'arbitro della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà Fabio Maresca. Il direttore di gara sarà affiancato da Bindoni e Tegoni, mentre il quarto uomo sarà Mariani. Al Var Marini, Di Paolo Avar.

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci