Pelè in netta ripresa, oggi lascerà
l'ospedale Einstein di San Paolo

Martedì 9 Dicembre 2014
Pelè in netta ripresa, oggi lascerà l'ospedale Einstein di San Paolo
Ultime ore in ospedale per Pelè ricoverato dal 24 novembre all'ospedale Israelita Albert Einstein di San Paolo per una infezione alle vie urinarie. Ieri notte l'ultimo bollettino medico: «Il paziente sta avendo una buona evoluzione clinica senza segnali di infezione. Tenendo conto del buon recupero le dimissioni sono programmate per martedì».



I problemi di salute di 'O Reì sono iniziati il 12 novembre, quando si sottopose ad un intervento per la rimozione di calcoli nel sistema urinario. Pelè è stato dimesso tre giorni dopo, ma quando è tornato in ospedale due settimane fa per un controllo, gli è stata diagnosticata una infezione urinaria che lo ha addirittura portato al ricovero in terapia intensiva per quattro giorni durante i quali è stato sottoposto a trattamento di emodialisi.



Sabato scorso, Pelè è stato in grado di lasciare il reparto di terapia semi-intensiva, per rassicurare i suoi sostenitori il campione brasiliano si è fatto filmare sorridente al fianco della figlia Celeste mentre suona la chitarra. Pelè ha vissuto per quasi tre decenni con un rene a seguito di una operazione avvenuta nel 1977 negli Stati Uniti quando giocava per la squadra dei New York Cosmos.
Ultimo aggiornamento: 11:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci